Tommaso e Jessica

Il nostro matrimonio era incentrato sulla simbologia dell’albero. L’albero della vita, l’albero come simbolo di nascita e rinascita, come forza, come fioritura, come radici salde, come amore.

Festa di laurea? ecco come si festeggia in Veneto

Laurearsi è un grande traguardo. Significa la fine di un lungo percorso di studi e sacrifici ma anche il passaggio ad una nuova tappa della vita; è per questo che in ogni paese (in alcuni più di altri) la laurea viene festeggiata come una festa speciale.

Dal Senegal la storia d’amore tra Amy e Abdoulaye

Ho conosciuto Abdoulaye dieci anni fa quando è venuto al villaggio a trovare alcuni parenti. Ci vedevamo ogni mattina alla sorgente mentre prendevamo l’acqua, le prime volte ci scambiavamo degli sguardi, poi ci raccontavamo le nostre giornate, da quel momento è nato l’amore. Dopo poco tempo abbiamo deciso di sposarci secondo le tradizioni del nostro 

……

Federica e Fabio

Che cosa significa matrimonio se non l’unione di due persone che vogliono donare felicità  l’uno all’altro  creando un progetto di vita insieme? 

Mattia

Quattro mesi fa è nato Mattia e sono diventata mamma per la prima volta; è stata un’emozione unica e la mia vita si è stravolta completamente.

Francesca e Jacopo: testimonianza di un matrimonio

“Ma i confetti dove sono?” Quando hanno visto le bomboniere solidali, alcuni invitati hanno storto il naso e lanciato battute. Poi però, tornati seri, hanno letto l’importanza del progetto che quelle bomboniere avrebbero finanziato. E’ stato un piccolo gesto, ma per noi importante, che consigliamo a tutti i futuri sposi.