Ogni bomboniera è un cuore pieno di diritti.

Grazie a te e ai tuoi invitati, le bambine e donne afghane potranno studiare ed imparare una professione.

Come è fatta la bomboniera?

La bomboniera solidale Cuore è composta da un cuore di legno d’ulivo fatto da una cooperativa di donne palestinesi che lavorano ogni giorno per la pace in Palestina. Completa la bomboniera un cartoncino che racconta i benefici della tua donazione e un messaggio personalizzato da te scelto. Cartoncino e cuore sono legati insieme da un nastro di organza (puoi scegliere tra questi colori: testa di moro, rosso, verde, bianco, azzurro o rosa).

Una volta fatto l’ordine, ti verrà spedita per email la bozza della tua bomboniera personalizzata, così potrai vederla in anteprima e darci la tua approvazione.

 

Cosa sostengo con le bomboniere?

Sosterrai il “Centro donne” di Kabul che è aperto 365 giorni all’anno ed offre a donne e bambine uno spazio sicuro dove possono usufruire in maniera completamente gratuita di corsi di persiano, pashthu e matematica, corsi di formazione su salute, igiene di base, diritti umani, diritti di genere e violenza domestica, assistenza psicologica e legale nel caso di abusi e violenza domestica e formazione professionale.

Nel centro si svolgono inoltre attività di informazione e sensibilizzazione dirette agli uomini della comunità che talvolta arrivano ad invogliare figlie e sorelle a frequentare la scuola.

 

Quanto costano? Quando le riceverò?

L’offerta minima è di €4,00 per ogni bomboniera. Per la spedizione e l’imballaggio ti chiediamo un contributo unico di €10. Le bomboniere ti verranno spedite a casa tramite corriere entro 10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Ti invieremo i cartoncini personalizzati, i cuori ed il nastro, potrai assemblare facilmente le bomboniere a casa.