Un regalo facile da trovare e capace di raddoppiare la gioia di una nuova famiglia: le bomboniere solidali adozione

Le bomboniere solidali adozione di COSPE ti aiutano a realizzare sogni:

“Dopo tanta attesa, Ginevra è arrivata all’improvviso nella nostra vita, portandoci la felicità che solo un figlio può regalare. Non è stato facile organizzare una festa in tutta fretta per accoglierla nella nostra casa, ma le bomboniere solidali adozione di COSPE, ordinate velocemente online, hanno reso la nostra giornata ancora più speciale!”

 

Dopo molti mesi di percorso per l’adozione, un giorno, quasi inaspettatamente, una chiamata: “la prossima settimana Ginevra entrerà a far parte della vostra famiglia”. Una notizia splendida che ha riempito di gioia i cuori di Sara e Luca, ma che ha fatto balenare nelle loro teste un unico pensiero: bisognava organizzare la migliore festa di “benvenuto” possibile!

In una settimana, la giovane coppia preparato una festa indimenticabile per Ginevra e per i loro amici e parenti e hanno pensato di rendere ancora più memorabile quella giornata con un pensiero che ricordasse a tutti il loro importante traguardo raggiunto.

Per questo hanno scelto le bomboniere solidali adozione, ordinandole online e ricevendole direttamente a casa in soli 3 giorni.

Qualche giorno dopo l’arrivo della loro prima figlia ci hanno scritto ringraziandoci per la rapidità del servizio. Ci hanno inoltre raccontato che l’emozione di abbracciare Ginevra è stata ancora più intensa, sapendo che il suo arrivo avrebbe coinciso con un altro, importante aiuto ad altre bambine in difficoltà. Con le loro 15 “bomboniere solidali adozione”, infatti, Sara e Luca ci hanno aiutato a garantire istruzione, cure mediche e assistenza legale a oltre 200 bambine e ragazze di Kabul che, ogni giorno, lottano per avere un futuro migliore.

 

Perché la solidarietà può raddoppiare anche le emozioni più intense!