Per il nostro primo anniversario di matrimonio, abbiamo seminato amore grazie alle bomboniere solidali anniversario di COSPE!

“Per il nostro primo anniversario di matrimonio abbiamo deciso di festeggiare alla grande. Una cena con tutti i nostri amici e un messaggio importante: l’amore genera amore. Ecco perché abbiamo deciso di seminarne altro, attraverso le ‘bomboniere solidali anniversario’ di COSPE!”

Una cena insieme agli amici di sempre e un messaggio da dare a tutti loro: l’amore genera amore. Ecco perché Massimo e Valentina hanno scelto di seminarne in grande quantità, attraverso le “bomboniere solidali anniversario”.

Perché secondo loro sposarsi è come piantare un seme da cui soltanto grazie all’amore, giorno dopo giorno, nasce un albero sano e forte. Massimo e Valentina hanno quindi scelto di regalare ai loro amici le bomboniere solidali anniversario perché, da un lato, gli alberi di COSPE sono simbolo di amore puro che affonda le sue radici nella gentilezza e nella solidarietà e, dall’altro, sono una risorsa comune preziosa che, dal Senegal all’Italia, donerà aria sana e pulita agli uomini, rendendo il mondo un posto migliore in cui vivere.

Un primo anniversario di matrimonio decisamente speciale, che ci auguriamo sia soltanto il primo di una lunga serie!

 

Una albero che cresce è il simbolo migliore per rappresentare il vostro amore e rendere speciale il vostro anniversario!

Se mi chiedete come i nostri amici hanno reagito alla nostra bomboniera vi posso solo rispondere “con un silenzio di consenso”. Qualsiasi cosa avessimo regalato il giorno del nostro matrimonio ai nostri amici, non avrebbe mai ricevuto lo stesso sguardo commosso e di approvazione.