Le “bomboniere solidali bambini”: un vero inno alla vita

I piccoli miracoli delle nostre bomboniere solidali bambini:

“E’ nato Lorenzo! Una nuova vita è sbocciata e assieme alla sua abbiamo voluto regalarne molte altre attraverso le bomboniere solidali bambini di COSPE. Perché la vita fiorisce ogni giorno e sotto le forme più varie!” 

 

Ecco quello che ci dicono Enrico e Monica, che hanno scelto di celebrare l’arrivo del loro primo figlio con le nostre “bomboniere solidali bambini”. Quale simbolo migliore di piantare un albero per simboleggiare una nuova vita? Le bomboniere solidali bambini COSPE ti permettono di realizzare questo sogno.

Infatti insieme abbiamo piantato 20 alberi, tanti quante erano le loro “bomboniere solidali bambini”, con l’idea che questa piccola foresta crescerà di pari passo alla loro splendida famiglia portando felicità e speranza nel mondo, insieme a quella che vivranno loro quotidianamente.

Da “grande” Lorenzo saprà che la sua nascita ha dato il “via” a una serie di altre nascite preziosissime per tutto il pianeta. E chissà che un giorno non decidesse di fare un viaggio alla scoperta delle sue piante gemelle di nascita.

 

Perché la solidarietà può aggiungere altra felicità a quella, già immensa, dell’arrivo di un bimbo!