Le bomboniere solidali cresima di COSPE: una scelta di cui andare orgogliosi!

Le bomboniere solidali cresima di COSPE ti aiutano a realizzare sogni:

“Sarebbe stata “la sua giornata” e per questo lo abbiamo lasciato libero di scegliere come ringraziare i suoi invitati. Ma vedere Matteo che sceglieva le “bomboniere solidali cresima” di COSPE ci ha resi ancora più orgogliosi di lui!”

Per la sua cresima, Matteo ha potuto scegliere come ringraziare gli invitati e, con grande stupore dei suoi genitori, ha deciso di piantare la sua piccola foresta in Senegal, attraverso le “bomboniere solidali cresima”.

Come ci ha raccontato Pietro, suo papà, fin da piccolo Matteo ama il contatto con la natura e, in un giorno speciale e interamente dedicato a lui, ha trovato il modo di lanciare il suo personale messaggio a favore del rispetto e della cura della Terra ai suoi amici e alla sua famiglia proprio con le “bomboniere solidali cresima” di COSPE.

Una coscienza ambientalista che ha stupito persino noi, vista la sua giovane età, ma che allo stesso tempo ci ha resi molto orgogliosi e fiduciosi nelle generazioni future proprio com’è successo ai suoi genitori!

La cosa più bella secondo Matteo? Il fatto che, negli anni, potrà veder crescere i suoi alberi con un solo click!

 

Una scelta importante che ha resto ancora più speciale un giorno molto importante e che ha piantato preziosi semi di solidarietà!