Ci sono tanti modi per rendere il nostro pianeta più vivibile e sostenibile. Le Bomboniere Solidali Laurea, però, sono quello più originale

Le bomboniere solidali laurea di COSPE ti aiutano a realizzare sogni:

“Per la mia Laurea ho voluto regalare ai miei amici un pensiero che parlasse di me. Per questo ho scelto le Bomboniere Solidali Laurea di COSPE!”

 Dopo 5 anni di fatiche sui libri, Silvia ha potuto finalmente gridarlo al mondo: è diventata Dottoressa!

Una soddisfazione enorme principalmente per lei, ma anche per i suoi genitori e per tutti coloro che l’hanno supportata nel corso dei suoi studi.

Sensibile fin da piccola al tema dell’ambiente, dopo il liceo Silvia ha trasformato questa sua passione in una possibilità di lavoro concreta. Si è iscritta a un corso di laurea in Scienze dell’Ambiente e ha terminato il suo percorso con una bella “lode”.

E come poteva festeggiare il traguardo raggiunto, se non con un pensiero che rispecchiasse il suo amore per la natura? Ecco perché ha scelto le bomboniere solidali laurea di COSPE. Ecco come ha ringraziato la sua famiglia e i suoi amici, appena terminata la sua emozionante discussione.

…e dopo la proclamazione, la consegna delle bomboniere solidali laurea agli invitati!

Tra sorrisi e brindisi alla neo-laureata, Silvia ha raccontato con entusiasmo agli amici il progetto che sosterrà grazie alla sua scelta. Le bomboniere solidali laurea, infatti, si tradurranno in piccoli semi che daranno vita ad alberi veri in Senegal, offrendo anche preziose opportunità di lavoro alle comunità locali.

La bella scelta di Silvia ha regalato tanti sorrisi alla sua famiglia e ai suoi amici, che più di tutti hanno apprezzato le bomboniere. Inoltre, contribuirà concretamente a migliorare la vita sul nostro pianeta.

Tanti complimenti ancora, Dottoressa Silvia, e grazie da noi per aver scelto di stare dalla nostra parte!

 

Stupire gli invitati, fare del bene all’ambiente e aiutare lo sviluppo delle popolazioni più svantaggiate: esiste modo migliore per festeggiare un traguardo prezioso come il conseguimento di una Laurea?