Il giorno del vostro matrimonio può diventare ancora più speciale, grazie alle bomboniere solidali Cuore!

La magia delle bomboniere solidali matrimonio di COSPE:

“Io e Giacomo abbiamo una bimba di 4 anni e ci siamo sposati da poco. Proteggere e accompagnare Sofia nella sua crescita è la cosa che ci sta più a cuore. Per poter prenderci cura di altre bambine molto meno fortunate di lei abbiamo scelto di compiere un gesto di solidarietà attraverso le bomboniere solidali matrimonio di COSPE. Un’azione che non ci è costata niente (abbiamo anche potuto detrarre le spese) e che ci ha regalato una gioia infinita”

 

Alessia e Giacomo hanno voluto rendere il “loro giorno” ancora più speciale attraverso una piccola azione che non costa nulla e sarà capace di dare una speranza di riscatto alle bambine di Kabul. Ancora oggi, infatti, in Afghanistan non è facile “essere donna”, a causa dell’incubo di ignoranza e povertà che affligge il Paese.

Grazie anche alle bomboniere solidali matrimonio di Alessia e Giacomo, però, potremo fare davvero la differenza nella vita di oltre 200 bambine e ragazze, aiutandole a costruire un futuro di speranza e opportunità, al pari dei loro coetanei uomini.

…e siamo certi che anche la piccola Sofia sarà davvero fiera della scelta dei suoi genitori!

 

Le “bomboniere solidali matrimonio” sono un piccolo gesto che rende il “vostro giorno” ancora più speciale perché aiuta le donne più fragili a costruire un futuro di speranza.