Sostenere COSPE onlus significa fare un’azione concreta e partecipare al cambiamento della vita per molte donne, uomini e bambini.

Perché ci impegniamo ogni giorno per la costruzione di un mondo più equo in cui la diversità sia considerata un valore. Siamo accanto a bambine e donne discriminate e vittime di violenza, lavoriamo insieme alle comunità locali che vengono deprivate delle risorse per assicurare loro un reddito dignitoso, difendiamo il pianeta dall’impatto dei cambiamenti climatici tramite la promozione dell’uso sostenibile del territorio, la protezione degli habitat naturali e della biodiversità. E tu puoi vivere con noi questo cambiamento!

Il tuo sostegno è prezioso per cambiare e migliorare la vita delle persone con cui lavoriamo in Italia e nel mondo.
Siamo un’associazione laica ed indipendente che da trentacinque anni lavora a fianco di migliaia di donne e di uomini per un cambiamento che assicuri lo sviluppo equo e sostenibile, il rispetto dei diritti umani, la pace e la giustizia tra i popoli.

La trasparenza è nostra priorità. Acquistando le tue bomboniere solidali da COSPE avrai la certezza che i tuoi soldi finiranno davvero nei nostri progetti perché:

  • COSPE è in possesso della certificazione Sistema Qualità – Norma UNI ISO 9001-2000
  • COSPE è socio dell’Istituto Italiano della Donazione
  • COSPE aderisce alla Carta della donazione, che verifica e certifica la correttezza, la trasparenza, l’informazione della gestione dei fondi da privati e del rapporto con i donatori