Perché le nostre bomboniere solidali?

Le bomboniere solidali di COSPE ti aiutano a realizzare sogni:

“Chi ha scelto le bomboniere solidali COSPE ha scelto soprattutto di donare un sorriso alle persone che ama, durante un’occasione speciale”

 Da quando abbiamo avviato questa iniziativa, sono state per fortuna molte le persone che abbiamo incontrato e le storie che abbiamo ascoltato. E moltissime sono state anche le telefonate e le email di ringraziamento che abbiamo ricevuto dopo tutte le occasioni per le quali erano state scelte le nostre bomboniere. E ogni singola mail così come ogni telefonata è stata per noi un motivo di vera soddisfazione.

C’è chi ha scelto le bomboniere solidali COSPE per costruire un mondo più verde e più sostenibile per i suoi figli. Chi per rendere ancora più speciale il giorno del matrimonio. Chi, ancora, le ha volute per insegnare ai propri figli il valore della solidarietà nei confronti delle persone più in difficoltà del pianeta.

E molte altre ancora sono le ragioni che hanno spinto tante persone a scegliere le nostre bomboniere.

Che siano Cuori o Alberi, le bomboniere solidali di COSPE portano sorrisi!

Tutte le storie, però, erano accomunate da un elemento molto importante. Che si trattasse di Cuori o di Alberi, le bomboniere solidali COSPE hanno sempre portato con loro un sorriso sia a chi le aveva scelte sia a chi le aveva ricevute.

Perché?

Perché sono semplici ma allo stesso tempo molto originali e, cosa più importante, perché rappresentano l’impegno concreto di una persona, di una famiglia e –perché no?- di una piccola comunità a trasformare il nostro pianeta in un posto migliore. In un luogo più accogliente, più giusto e più sostenibile per noi e per i nostri figli. E anche per tutte quelle persone che ancora oggi vivono in condizioni inaccettabili, senza averlo scelto.

 

…e perché rendere felici “gli altri” è uno dei piccoli segreti per raddoppiare anche la nostra felicità!