Abbiamo scelto le Bomboniere Solidali Battesimo per ricordare ai nostri invitati che tutti possono fare la loro parte per un pianeta più sostenibile

Le bomboniere solidali battesimo di COSPE ti aiutano a realizzare sogni:

“Per il battesimo di nostra figlia abbiamo deciso di lanciare un messaggio importante ai nostri amici e ai nostri familiari. E lo abbiamo fatto attraverso le Bomboniere Solidali Battesimo di COSPE”

Eleonora è la gioia della vita di Diego e Laura. È arrivata quasi subito dopo il loro matrimonio e ha riempito i loro giorni di quella felicità pura che solo un figlio può dare.

E, a sei mesi dalla nascita della piccola, Laura e Diego hanno scelto di condividere la loro enorme felicità con tutte le persone a cui volevano bene, organizzando una festa di Battesimo semplice, ma allo stesso tempo molto calorosa.

Hanno quindi radunato gli amici e le famiglie per trascorrere insieme una giornata piena di affetto e sorrisi. E hanno reso la loro domenica ancora più indimenticabile grazie alle bomboniere solidali battesimo di COSPE.

Ma come hanno reagito i loro ospiti alle bomboniere solidali battesimo?

Al momento della consegna delle bomboniere, la coppia ha spiegato ai suoi invitati che le Bomboniere Solidali di COSPE sono state un modo per compiere un vero, duplice atto di amore nei confronti della loro figlia. Se da un lato, infatti, Laura e Diego hanno fatto “la loro parte” per costruire un futuro più verde e più sostenibile, dall’altro hanno regalato ad Eleonora un’intera foresta. 35 alberi che la bambina potrà vedere crescere rigogliosamente, ogni volta che vorrà, grazie a una comoda mappa interattiva.

Nel corso dei preparativi per la festa, le nonne di Eleonora continuavano a far notare a Laura e Diego che avrebbero preferito celebrare il battesimo della bimba con delle bomboniere più…”tradizionali”. Oggi possiamo dire che le due signore hanno (per fortuna!) definitivamente cambiato idea proprio quella domenica pomeriggio, davanti agli alberi di COSPE!

 

Dimostriamo amore ai nostri figli costruendo loro un mondo più verde e più sano in cui crescere!