Nel giorno del nostro matrimonio…abbiamo seminato un mondo d’amore!

Le bomboniere solidali matrimonio di COSPE ti aiutano a realizzare sogni:

 “Per rendere più speciale il giorno più bello della nostra vita, abbiamo scelto di seminare la nostra piccola foresta in Senegal attraverso le bomboniere solidali matrimonio di COSPE”

Paolo e Simona si sono sposati a giugno e hanno deciso di omaggiare i loro tanti ospiti con una bomboniera originale che simboleggiasse il loro amore, ma soprattutto il loro desiderio di contribuire alla costruzione di un mondo più verde e più sostenibile. Per questo hanno scelto bomboniere solidali matrimonio di COSPE. 60 pensieri molto originali e, soprattutto, pieni di significato. 60 piccoli semi che saranno piantati in Senegal e diventeranno una piccola foresta.

Al termine della giornata della loro festa più bella, infatti, Paolo e Simona hanno distribuito ai loro cari le loro bomboniere, perché tutti ricordassero per sempre che una giornata di gioia e divertimento può essere anche una bella occasione di solidarietà. E i loro invitati hanno gradito moltissimo sia il dono sia il nuovo impegno dei neo-sposi a favore del pianeta!

Gli obiettivi che raggiungeremo anche grazie alle bomboniere solidali matrimonio di Paolo e Simona

La cosa che più commuove la giovane coppia di Milano? Il fatto di poter vedere crescere la loro piccola foresta in Senegal di pari passo con il loro amore e con la loro bella famiglia.
Senza dimenticare poi che le loro bomboniere rappresenteranno anche una preziosa occasione di lavoro e sviluppo per tutto il territorio senegalese!

Maggiore sostenibilità e crescita di una comunità intera: ecco i due preziosi obiettivi che potremo raggiungere anche grazie all’impegno di Paolo e Simona.

Ed ecco perché le bomboniere solidali matrimonio sono la scelta giusta per celebrare un’unione felice!

Ancora tanti auguri da tutti noi, ragazzi, e grazie per essere stati dalla nostra parte!

Nel giorno più felice della vostra vita, seminate amore per il nostro pianeta!