Un battesimo speciale

La bomboniera solidale di COSPE ti aiuta a realizzare sogni:

“Un mondo più pulito e un futuro più verde e sostenibile. A questo abbiamo pensato quando abbiamo deciso di regalare ai nostri amici una bomboniera solidale COSPE, in occasione del Battesimo di nostro figlio Giulio. ”

Io e mia moglie abbiamo deciso di piantare questi semi, e vederli crescere anno dopo anno, perché per noi rappresentano la promessa di un mondo più pulito, più verde e più vivibile. Un impegno concreto in cui ci ritroviamo e che vogliamo sia la guida educativa anche del nostro Giulio.

Siamo cresciuti in due grandi città, ed il contatto con la natura è qualcosa che spesso ci manca. Per questo motivo, crediamo che ognuno di noi debba fare la propria parte nel cercare la sostenibilità ecologica. E al posto delle solite bomboniere (sempre le solite…..), abbiamo pensato che prendersi cura del pianeta è un compito al quale possiamo contribuire anche noi, nel nostro piccolo, e senza dimenticare che le buone azioni sono contagiose!

 

La bomboniera solidale COSPE

Con le bomboniere ecologiche COSPE celebri il tuo evento in modo unico, regalando un albero a ogni tuo invitato e aiutando le foreste del mondo a rinascere oppure sostenendo il percorso di emancipazione di tante donne nel mondo attraverso azioni concrete di assistenza.