Per costruire un mondo migliore, si può partire da una lista nozze solidale!

La lista nozze solidale di COSPE ti aiuta a realizzare sogni:

“Per il nostro matrimonio, abbiamo chiesto come dono ai nostri invitati…un po’ di solidarietà. Abbiamo scelto lista nozze solidale di COSPE e siamo davvero felici di sapere che la nostra unione, oltre a creare una famiglia speciale, sarà un dono per costruire un mondo migliore, fatto di pace”

 

Un viaggio? Arredamenti per la loro casa? Una donazione in denaro? Niente di tutto questo. Per il loro matrimonio, Andrea e Viola hanno chiesto come regalo ai loro invitati tanta solidarietà. Grande o piccolo che fosse, familiari e amici della coppia hanno potuto compiere il loro gesto in modo facile e veloce grazie alla lista nozze solidale che i due novelli sposi di Napoli hanno aperto a un mese dal “grande giorno”.

Qualche giorno dopo le nozze, Andrea e Viola ci hanno scritto una lunga mail, in cui ci hanno raccontato come i loro invitati avessero accettato con gioia e orgoglio l’idea di partecipare alla loro lista nozze solidale. Questo ha aiutato COSPE nella sua missione di rendere il nostro pianeta un luogo migliore in cui vivere, per tutti.

E noi non abbiamo potuto fare altro che ringraziarli. Per l’entusiasmo con cui hanno accettato la sfida di stare dalla nostra parte e di condividere il loro impegno con chi ha partecipato al giorno più importante della loro vita.

 

Un modo originale per ricordare che un mondo fatto di pace e speranza si costruisce soltanto con l’aiuto di tutti!